Il team di Giara offre servizi consulenziali atti al miglioramento delle soluzioni d’arredo.
La possibilità di personalizzare ogni singolo accessorio è un aspetto altrettanto importante: maniglie, pomoli, pomolini, manigliette e maniglioni su misura.

Il rapporto con i progettisti
Giara si rivolge a privati e a professionisti nel campo della progettazione, proponendo accessori per serramenti e mobili di assoluto pregio, dalle eccezionali peculiarità tecniche.
Il team è sempre a disposizione per fornire informazioni, documentazione, schede di capitolato e tutto quanto sia necessario all’architetto o all’arredatore per poter operare una scelta consapevole del prodotto più adatto alle specifiche esigenze progettuali.

L’installazione di accessori per l’infisso
Consulenza nella scelta e anche nell’installazione. Per i prodotti che richiedono montaggio e regolazione, basterà seguire le istruzioni fornite dallo staff tecnico – attraverso incontri programmati, assistenza telefonica o via e-mail perché il procedimento risulti semplice e rapido.

Confezione
I prodotti della collezione KLEIS, dopo un attento controllo manuale eseguito da personale specializzato, vengono confezionati singolarmente in sacchetti di juta. La scelta di utilizzare questa fibra tessile naturale, biodegradabile e riciclabile al 100%, rispecchia appieno i valori di ecosostenibilità che la Famiglia Frascio ha sempre voluto infondere
nella propria attività.

Pulizia
La pulizia degli oggetti in bronzo e britannium deve essere eseguita mediante un panno soce e delicato, inumidito
leggermente con prodotti specifici per l’argenteria. Per qualsiasi dubbio lo staff Giara è disponibile a fornire maggiori informazioni.

Qualità certificazioni
La ISO 14001 è una norma internazionale ad adesione volontaria la cui certificazione avviene su controllo di addetti esterni. Per esserne conformi bisogna definire una politica aziendale specifica in materia ambientale e applicare e mantenere attive le attività, le procedure e le registrazioni previste dai requisiti della 14001, tra cui la riduzione degli sprechi (consumi idrici, risorse energetiche, ecc.).


La ISO 9001 è una normativa volta al miglioramento continuo e costante dell’azienda, con obiettivo l’ottimizzazione della struttura organizzativa. Si tratta di una scelta strategica per le imprese che vogliono incrementare la propria produzione, abbattere i costi, diventare più aggressive sul mercato e aumentare la fidelizzazione della clientela.
La ISO 9001 è lo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità di tutto il mondo.